Home / Makeup / Dupes: qualche rossetto color Sangria

Dupes: qualche rossetto color Sangria

“Sfilata”, il pastello di Neve Cosemetics, è lo stesso colore del rossetto “914 Amaranto” di Kiko ma leggermente più chiaro mentre lo “09” di Rimmel della linea firmata “Kate Moss” è scuro quanto il “914” ma decisamente più rosso.

Ecco gli swatches sulle labbra prima di “Sfilata”, poi del “914” e infine dello “09”:

Sulle labbra le sottili differenze vengono, ovviamente, amplificate.

Adesso vi lascio alle foto dei rossetti visti nel complesso del viso con un trucco occhi che trovate . Sono sempre in ordine “Sfilata”, “914”, “09”.

Fra tutti il color “Sangria” più “Sagria” che c’è è il “914 Amaranto” degli “Smart Lipstick” di Kiko. Trovate la recensione completa di questo rossetto QUI. Come vi spiegavo anche in quel post, il rossetto “Rebel” di Mac risulta più freddo rispetto al “914” e meno “rosso” anche se, come potete vedere dalle foto confronto con lo “09” di Rimmel, la sua componente fredda la possiede anche lui! La matita “Sfilata” di Neve Cosmetics (QUI per la recensione completa) gli somiglia veramente molto. E’ un po’ più chiara, e quindi, più simile ad un magenta e il finish è leggermente più opaco. Comunque, ai miei occhi, il “914” e “Sfilata” sono veramente similissimi, li considero dupe e mi piace tantissimo usarli combinati per aumentare la tenuta sulle labbra. Lo “09″ di Rimmel invece è un rosso intenso e scuro che somiglia molto al “914” anche una volta steso ma non è da considerarsi uguale. Non ha infatti la componente viola del color “sangria” tipico.

Spero di esservi stata utile.

Un bacione,

C.

Check Also

kiko kipstick

Smart Lipstick “914 Amaranto” di Kiko

Ciao a tutti! Eccomi di nuovo con una recensione di un rossetto moooolto chiacchierato: il “914 Amaranto” appartenente alla linea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *