Home / Makeup / ombretto “Oro lilla” minerale di Neve Cosmetics

ombretto “Oro lilla” minerale di Neve Cosmetics

Ciao a tutti! Anche oggi post recensione, di un ombretto minerale di Neve Cosmetics. L’ombretto si chiama “Oro Lilla” ed è venduto da Neve e altri rivenditori ufficiali al prezzo di 7,9 euro per il formato normale e a 3,9 per quello mini. Io possiedo l’equivalente di metà di uno mini perché l’avevo dovuto dividere con una mia amica e vi assicuro che nonostante ce l’abbia da anni ne ha altrettanti di vita di fronte a sé.

Sicuramente non è infatti un ombretto dall’uso quotidiano, prima di tutto perché il formato in polvere libera può risultare scomodo se si ha poco tempo, e secondo perché il colore è particolare e non si abbina di certo ad ogni look. Come dice il nome la base dell’ombretto è lilla/glicine mentre i riflessi sono dorati chiari. Usato asciutto è più evidente il riflesso dorato mentre da bagnato si nota meglio la base (stranamente). E’ comunque un ombretto che può classificarsi come duochrome. Complessivamente risulta essere un colore freddo nonostante il dorato quindi da abbinare di conseguenza.

Amo usarlo bagnato su tutta la palpebra mobile e contornarlo con uno bello smokey eyes nero per la sera ma anche usato in un trucco più particolare può stare benissimo. Ultimamente, data la sua somiglianza con “Pegasus” di Nabla, l’ho usato in QUESTO make up of the day:

Che dire di più? Ha un buon prezzo, una bella texture, un effetto duochrome evidente, è particolare e si abbina a tantissimi make up diversi… Il voto non può che essere positivo! Io gli do un 9. Vi consiglio di non lasciarvelo sfuggire se siete appassionate del genere. La durata comunque è quella di un normale ombretto: buona se usato da solo, molto buona se applicato bagnato, ottima con sotto un primer!

Un bacione,

C.

Check Also

kiko kipstick

Smart Lipstick “914 Amaranto” di Kiko

Ciao a tutti! Eccomi di nuovo con una recensione di un rossetto moooolto chiacchierato: il “914 Amaranto” appartenente alla linea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *