Home / Makeup / rosso fragola delle mie brame… chi è il più bello del reame?

rosso fragola delle mie brame… chi è il più bello del reame?

Ciao a tutti! Come state? Oggi vi parlo di cinque prodotti labbra che secondo me hanno un colore molto simile fra loro e tendente al così detto rosso fragola.

Nella prossima foto li trovate swatchati sulla mano e sono “03 Strawberry Kissed” di Sephora, “Ruby” di Too Faced, “02 Smooth Berry” e “12 Blush My Lips” di Essence e “All Fired Up” di Mac

Il “12 Blush My Lips” dei “Long Lasting Lipstick” di Essence è quello che vira di più al fucsia tra i cinque, un rossettino veramente carino dal finish lucido/cremoso di cui trovate una recensione in QUESTO vecchio post.

“02 Smooth Berry” è invece un rossetto opaco ma comunque morbido della vecchia linea “Stay Matt” uscita fuori produzione (sempre a marchio Essence). Se non lo avete comprato in passato alla fin fine non vi siete persi niente, era un rossettino carinissimo per carità: pigmentato, pratico, economico e bello come colore ma niente di insostituibile.

“All Fired Up” è invece un pilastro nella collezione di rossetti Mac.Nonostante questo vi consiglio di andare a leggere la mia recensione perché, seppur positiva, ha dei MA, link QUI. Il finish è “Retro Matte” quindi molto più opaco della tinta labbra Essence ma non opaco quanto quella Sephora

“03 Strawberry Kissed” infatti, come tutti i “Cream Lip Stain” si asciuga diventando l’unica del gruppo perfettamente no transfer. Per sapere costo e recensione dettagliata come al solito vi rimando alla SUA RECENSIONE.

Ed ecco a voi l’altro prodotto lucido, il “Melted” “Ruby” di Too Faced (review QUI). Se l’avete già letta saprete che lui è il più costoso (21 euro) ma anche quello a cui ho dato il voto più basso. Nello swatch ravvicinato comunque ammetto che fa la sua porca figura.

Come potete vedere ragazzi, “Ruby” è quello che si distanza di più dagli altri perché più rossastro ma vi assicuro che comunque il sottotono freddo/fucsia si vede anche una volta steso (nella foto del viso per esempio) e lo rende simile ad un fragola. Ad ogni modo, come dicevo prima, non riesco a consigliarvelo spassionatamente. Gli altri quattro rossetti sono quelli che si possono definire meglio rosso fragola puro. Anche se presentano delle piccole differenze l’uno dall’altro sono decisamente colori similissimi, fattore che al posto vostro terrei in considerazione durante gli acquisti. Io stessa, tornassi indietro, avrei evitato di comprare qualcuno di loro. Se proprio me lo chiedete la tinta Sephora “03 Strawberry Kissed” è la mia preferita per effetto e resistenza (vira leggermente al corallo rispetto le altre); “Blush My Lips” secondo me è il rossetto Essence migliore della linea e “All Fired Up” è “All Fired Up”.

In questo post come mai prima sono curiosa di sentire i vostri pareri, qual’è il più “fragoloso” fra i cinque? Quale incontra di più il vostro gusto?

Un bacione,

C.

Check Also

kiko kipstick

Smart Lipstick “914 Amaranto” di Kiko

Ciao a tutti! Eccomi di nuovo con una recensione di un rossetto moooolto chiacchierato: il “914 Amaranto” appartenente alla linea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *