Home / Makeup / Dupes: i rossetti color malva…

Dupes: i rossetti color malva…

Ciao a tutti! Come state? Oggi post “dupes” in cui facciamo dei confronti su quattro prodotti labbra e vediamo se possono assomigliarsi fra loro o no ragionandoci insieme… Vi parlerò di un rossetto “Long Lasting Lipstick” di Essence, uno “Matte” di Mac, una “Pastello” per labbra di Neve Cosmetics e una “Creamy Colour Comfort Lip Liner” di Kiko

I colori di tutti e quattro questi prodotti labbra sono sui toni del malva rosato/ violetto. Dallo swatch sulla mano “09 Wear Berries!” il rossetto Essence sembra identico alla matita “311 Rosa malva” di Kiko ma in realtà non è proprio così infatti sulle labbra la matita (oltre ad essere opaca) è molto più rosata accesa“Men Love Mystery” di Mac e “Invidia” di Neve sono entrambi opachi ma spiccatamente più violacei rispetto ai precedenti e “Men Love Mystery”, in particolare, è anche più cupo e intenso.

Che dire di più ragazze!? Riguardatevi le foto e decidete se comprarne qualcuno o no… io vi posso dire che per me sono tutti promossi in termini di qualità e vi ho scritto per ognuno una recensione approfondita dove vi spiego pregi e difetti. Io tornassi indietro li ricomprerei tutti e quattro perché li amo troppo e li trovo leggermente diversi l’uno dall’altro ma se ne volete solo uno, de gustibus… Come durata vi posso dire che la migliore su di me è data dalla matita Kiko (5 ore). Ve li consiglio anche in combo matita “311” più rossetto Essence che stranamente prolunga ulteriormente la performance della matita rendendola anche meno secca; e matita “Invidia” più “Men Love Mystery” che, oltre a prolungarne la durata e a rendere il rossetto Mac più resistente ai pasti, riesce anche a modificarne leggermente il colore che assume una sfumatura accesa molto bella. Il malva perfetto fra loro? probabilmente lo “09 Wear Berries!” che penso sia uscito dalla collezione permanente da poco, purtroppo!

Spero in un qualche modo di esservi stata utile, per la prima volta in questo genere di post trovo ogni pezzo assolutamente NECESSARIO (ça va sans dire) per la mia collezione di rossetti. Quanti rossetti malva avete?

Un bacione,
C.

Check Also

neve cosmetics

pastello labbra “Ballerina” di Neve Cosmetics

Ciao a tutti! Stasera vi voglio recensire una matita per le labbra della linea dei “Pastello” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *